I miscelatori con sistema PWP per impianti di depurazione acqua vengono stampati con Barra st. UNI EN12165 ottone CW 617N-M a basso contenuto di piombo, come richiesto dal D.M.174. Inoltre, vengono sottoposti ad un trattamento denominato PWP (Pure Water Process) che consente un’ulteriore diminuzione di rilascio di piombo e nichel.
I raccordi corpo/canna e innesti per tubo alimentare, sono fatti con Barra UNI EN121165 ottone CW 614N-M anch’essa a basso contenuto di piombo. Inoltre, vengono trattati con un metodo innovativo denominato T.E.A. (Ternary Eco Alloy) che sostituisce il classico deposito di nichel/cromo garantendo ugualmente la resistenza alla corrosione e soddisfa i limiti imposti dalle attuali Normative Internazionali applicate alle acque destinate al consumo umano (NSF 61 sez.8).
Il Rubinetto è dotato di un tubo alimentare per eliminare il contatto dell’acqua depurata con la canna e per avere anche la separazione totale delle acque fino all’uscita. Il tubo adottato è il Tubo LLDPE della JOHN GUEST, che è certificato dall’Ente americano NSF (Specifiche NSF51 e NSF61) e dall’Ente inglese per l’acqua potabile WRAS. Inoltre, la materia prima è approvata FDA.
Dimensioni
Caratteristiche
-Funzione miscelatore acqua calda/fredda tramite leva dx
-Funzione acqua depurata attraverso leva Sx (2vie)
Il collegamento avviene con 2 tubi flessibili per acqua calda/fredda e 2 per attacco tubo da 1/4″ per acqua depurata.